Soluzioni assicurative - Privati - Salute

Salute completa - Salute sorriso - Long Term Care - Assistenza sanitaria integrativa - Invalidità permanente da malattia
Salute completa
Ti garantisce la copertura di tutte le prestazioni OSPEDALIERE ed EXTRAOSPEDALIERE, comprese le lenti da vista con massimali crescenti per tre opzioni.
La copertura mette a disposizione servizi di supporto innovativi e di qualità, come l´accesso al Network Sanitario di strutture convenzionate, anche con pagamento diretto, un numero verde dedicato a disposizione per informazioni sulla copertura e tanto altro ancora.
Salute sorriso
Ti garantisce il rimborso delle spese odontoiatriche. Per sottoscrivere la copertura è sufficiente scegliere l´opzione più adatta alle tue esigenze senza compilazione di nessun questionario sanitario.
La copertura mette a disposizione servizi di supporto innovativi e di qualità, come l´accesso al Network Sanitario di Studi Odontoiatrici convenzionati.
Assicurazione per non-autosufficienza (LTC – Long Term Care)
La polizza garantisce all´assicurato un capitale o una rendita vitalizia contro il rischio di perdita dell´autosufficienza a seguito di infortunio o malattia. È considerata non autosufficienza l´impossibilità fisica, totale e permanente clinicamente accertata, di compiere, senza l´ausilio di un´altra persona, tre delle quattro azioni di vita quotidiana: lavarsi, vestirsi, mangiare, muoversi. La garanzia opera inoltre in caso di morbo di Alzheimer o similari demenze senili invalidanti di origine organica.
Assistenza sanitaria integrativa
La polizza rimborsa le spese mediche sostenute in conseguenza di ricovero con o senza intervento chirurgico causato da malattia o infortunio in strutture private e/o convenzionate. Sono comprese altresí, le spese sostenute per accertamenti diagnostici antecedenti il ricovero, per parti naturali o cesarei e per prestazioni sanitarie sul nascituro e sul neonato. Nel caso di ricovero in struttura pubblica viene riconosciuta una diaria sostitutiva giornaliera.
Invalidità Permanente da Malattia
La polizza che riconosce un capitale, per far fronte con maggiore serenità alle conseguenze di un´invalidità permanente dovuta a malattia.
Condividi sui social: